Best Saloon Awards

Determinazione, ricerca e passione hanno sempre contraddistinto lo stile di Gino. Lo hanno definito più di un semplice parrucchiere, un artista completo, empatico, con il massimo livello di competenza. Proprio per le sue eccelse qualità per tanti anni è stato protagonista del dietro le quinte di Sanremo, ha curato i look di personaggi quali Jennifer Lopez, Lorella Cuccarini, Raul Bova e Laura Chiatti. La sua dedizione lo ha fatto crescere sempre di più fino a fargli raggiungere, nel 2022, il premio più importante nel settore: il Salon Awards.

Il Salon Awards non è un semplice premio, si basa sulla valorizzazione della professionalità del settore, sulla gratificazione del proprio impegno e del talento. È l’unico premio in cui i professionisti possono competere a livello locale, dimostrare la loro tecnica e il loro know-how.

E Gino è stato la stella di questa edizione.

Un genio eccentrico, armato di phon, forbici e lacca, che sa trasformare ogni donna e renderla più splendente che mai. Non stravolge ma valorizza. Il suo obiettivo è portare alla luce la bellezza nascosta, come uno scultore lavora il marmo e come un salto cuce la sua tela. I suoi gesti, le sue pettinature, le sue idee sono quasi ipnotiche, magiche. Ammirarlo è un vero spettacolo: coccola, studia, rinnova ogni sua cliente, proprio come se fosse una vera star.

Nel mondo dell’hairstyle Made in Italy è un’icona, il primo italiano a vincere un premio di fama mondiale. Ma la sua genuinità e la sua semplicità lo rendono un’anima pura, che spicca e che viene apprezzato da chiunque decida di passare qualche ora nel suo salone.