Ti sei sempre chiesta quale colore di capelli ti valorizzi di più?
Ognuna di noi si è sottoposta questa domanda e ogni volta trovare una risposta diventa un procedimento lungo e complicato.
La scelta del colore dei capelli per una donna è un aspetto molto importante, perché esalta al meglio le nostre caratteristiche e ci fa sentire sempre più bella!
Per trovare la tonalità più giusta, è importante capire il colore del sottotono della nostra carnagione.
Ogni carnagione ha infatti tonalità che si sposano meglio rispetto ad altre e Gino è un esperto nel saperti consigliare.
Per capire a che sottotono appartiene la nostra pelle, un trucco può essere quello di osservare il colore delle vene all’interno dei polsi. Una sfumatura tendente al blu equivale a un sottotono freddo mentre un colore orientato al verde corrisponde a un sottotono caldo.
Il sottotono freddo coincide con una carnagione chiara, pallida o rosata. Per questa tipologia, il nostro Gino consiglia un colore dai toni freddi e decisi, come il nero intenso o il biondo ghiaccio.
Per un sottotono caldo consiglia invece colorazioni calde e dorate, come il castano chiaro o il rosso ramato.
Ognuna di noi ha però delle caratteristiche che ci distinguono, per questo è importante affidarsi a un esperto per ricevere una consulenza.
Il nostro Gino saprà consigliare il colore di capelli giusto per te!